Condividi la porta seriale per connessioni in ingresso (Server)
La connessione del server rimarrà in attesa per le connessioni client in ingresso e condividerà un porta seriale reale o virtuale che sia su Ethernet. La connessione del server fornisce l’abilità di connettere molti client simultaneamente ed ogni client connesso è in grado di trasmettere dati seriali in ingresso/uscita alla loro porta seriale locale reale o virtuale, mentre Serial to Ethernet Connector unisce automaticamente questi flussi di dati sul server. Il client può essere qualsiasi applicazione in grado di inizializzare una connessione in uscita sul server TCP/IP (SEC, Telnet, etc).
Connetti la porta seriale all’host remoto (Cliente)
La creazione della connessione client inizierà il reindirizzamento dei dati della porta seriale locale (reale o virtuale) verso il server remoto, usando il protocollo TCP/IP. La connessione client non richiede la presenza SEC sul fronte remoto. Tutto quello che va fatto è specificare l’indirizzo IP del server remoto (o nome della rete) e la porta TCP da connettere. Una volta che la connessione viene stabilita, tutti i dati inviati dal fronte remoto, verranno subito consegnati alla porta seriale locale, dove poi possono essere elaborati ulteriormente.
Condividi la porta seriale usando UDP
Puoi reindirizzare i dati in ingresso/uscita dalla porta seriale locale reale o virtuale usando l’UDP/IP come protocollo di trasferimento. Questo tipo di connessione non richiede la presenza SEC neanche sul fronte remoto. Inoltre, in questo modo puoi divulgare tutti i dati seriale attraverso la tua rete locale.
Serial to Ethernet Connector lascia scegliere il protocollo di trasmissione dei dati da usare per la connessione: l’algoritmo di trasmissione dei dati in RAW oppure Telnet (RFC 2217).
Serial to Ethernet Connector disponibile per Linux OS
Serial to Ethernet Connector è anche disponibile per Linux OS! Oggi puoi scegliere se Linux o Windows OS agiscono come client o server; è possibile diffondere anche tramite UDP. Nota che la versione Linux al momento è sotto forma di linea di comando.
Puoi scaricare l’applicazione premendo sul collegamento e provandola durante il periodo di prova di per 14 giorni.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…