Uno dei giochi sicuramente più attesi di questo autunno 2015 è Star Wars Battlefront che, dopo aver convinto i fan del brand con la beta pubblica, si appresta ad arrivare il prossimo 19 novembre su PS4, Xbox One e PC Windows. La campagna pubblicitaria ha puntato sin dall’inizio a suscitare un bel po’ di nostalgia nel proprio target: se nel primo spot i due protagonisti erano due ragazzi ultra trentenni, cresciuti insieme a colpi di lightsaber che, nonostante la raggiunta maturità, si ritrovano catapultati nella campagna di gioco, nel nuovo spot ragazzi e ragazze di tutte le età, ma fan della saga (bellissimo il tatuaggio a forma di Tie Figther stilizzato sul collo della prima ragazza inquadrata) spariscono per ritrovarsi in battaglia. Chiude il tutto la bella Anna Kendrick (Pitch Perfect e, purtroppo, Twilight) che, mentre prepara un sandwich, cita la trilogia originale.
Nonostante molti giocatori della public beta abbiano potuto constatare un forte sbilanciamento di abilità a favore del lato oscuro della Forza, gli sviluppatori di DICE hanno assicurato che la versione in commercio sarà ben bilanciata fra le due fazioni. Qui di seguito, i due spot di Star Wars Battlefront.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…