La caratteristica principale messa in evidenza dalla casa produttrice, ma che è anche la prima a venir fuori, è la qualità del materiale di cui è costituita la ventosa. Si tratta di una sostanza particolarmente appiccicosa che assicura una presa salda davvero su ogni tipo di superficie. Il cruscotto più ostico sul quale l’abbiamo testata è curvo e molto ruvido ma il supporto Osomount 360 Flex non ha fatto una piega, ha subito preso in maniera estremamente salda. Come tutte le ventose di questo tipo, se non dovesse più aderire, è sufficiente farci scorrere dell’acqua fredda per ripristinarne l’aderenza.
Il braccetto non è particolarmente lungo, ma la sferetta che ha per terminale, alla quale si connette la pinza consente di ruotare il dispositivo montato di 360° e di inclinarlo in tutte le direzioni con una escursione rilevante.
Facendo perno sulla base inoltre, l’intero braccetto può essere posizionato in diverse inclinazioni tanto da poter passare facilmente e velocemente da una configurazione verticale con lo schermo dello smartphone a favore del guidatore ad una orizzontale, con lo schermo rivolto verso il parabrezza per fare l’esperienza del heads-up display, o HUD.
La pinza è in grado di ospitare schermi da 2” a 3,7”. Con un iPhone 6/6S Plus c’è ancora margine di estensione. Il tipo di pinza montata sull’’Osomount 360 Flex consente di inserire qualsiasi smartphone molto rapidamente con una solo mano. Il rivestimento interno è di una morbida gomma antiscivolo che in abbinamento alla presa terrà lo smartphone in sicurezza.
Il supporto per auto Osomount 360 Flex è in vendita su Amazon al prezzo di 19,99 € con due anni di garanzia inclusi. Il codice sconto di seguito riportato consente di abbattere il prezzo del 15% portandolo a 16,99 €.
VMYNKCJV
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…