Jabra lancia le nuove Jabra Stealth UC migliorate e ottimizzate per UC
Abbiamo avuto modo di testare più prodotti della casa leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere Jabra, riscontrando sempre massima qualità nel prodotto e attenzione a tutti i particolari.
L’azienda annuncia oggi il lancio delle nuove cuffie Bluetooth Jabra Stealth UC, una versione migliorata e ottimizzata per UC (Unified Comunication) delle cuffie Jabra Stealth, lanciate nel 2014.
Le Jabra Stealth UC sono delle cuffie mono Bluetooth 4.0 piccole e molto discrete, caratterizzate da un peso di solo 7.9 grammi. Offrono massima comodità in un design compatto e un’audio in HD con riduzione attiva del rumore grazie alla tecnologia Advanced Noise Blackout.
Si abbinano perfettamente a tutti i dispositivi di uso quotidiano come smartphone, tablet e laptop. La novità delle Jabra Stealth UC risiede nel dongle per le UC di cui sono provviste, che consente di trasferire comodamente le chiamate dal computer allo smartphone e viceversa.
Jabra Stealth UC integrano anche la tecnologia NFC per un accoppiamento immediato e, sono provviste di tasto per il controllo vocale.
Le funzionalità principali delle Jabra Stealth UC sono le seguenti:
- Tecnologia MicroPOWER™ che riduce le dimensioni per un design discreto e aumenta l’efficienza delle batterie
- Tecnologia Dual Noise Blackout™ 3.0 – cancellazione di rumore di sottofondo e voce con HD per conversazioni cristalline per entrambi gli interlocutori
- Fino a sei ore di conversazione
- Earhook ed Eargel aggiuntivi per una vestibilità perfetta
- Controllo intelligente del volume che si regola automaticamente in relazione all’ambiente circostante
- Disponibili nelle varianti UC e Ottimizzate per Microsoft Lync™
Le cuffie Jabra Stealth UC sono disponibili presso i distributori e rivenditori autorizzati Jabra.