Nuovo Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen per contrastare furti e rapine in casa
Avidsen sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa.
Per far fronte alle esigenze di protezione delle abitazioni, appartamenti o case indipendenti, la PMI francese presenta il suo nuovo Kit Allarme Wireless GSM, efficace contro i tentativi di intrusione, di facile installazione e utilizzo e espandibile in base alle proprie necessità.
In caso di passaggio nell’area controllata dal sensore di movimento e dal contatto magnetico il combinatore telefonico GSM compone i numeri memorizzati (massimo 3) per segnalare prontamente l’intrusione.
Il Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen è caratterizzata da una rilevazione dei movimenti fino a 10mt di distanza. Vanta inoltre 3 diverse modalità di attivazione: sola sirena, sole chiamate telefoniche; sirena + chiamate telefoniche + SMS.
Il kit base si compone di:
1 unità centrale con tastiera, combinatore telefonico GSM e sirena integrata da 95dB;
1 sensore a contatto magnetico, funziona con 1 pila CR2 da 3V (fornita);
2 telecomandi, funzionano con 1 pila inclusa nella confezione;
Kit per il fissaggio.
Il tutto parte da un prezzo base di 99 euro.
Il Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen e gli accessori combinabili sono disponibili online all’indirizzo avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.