Si tratta di una normale cintura che ha come valore aggiunto una batteria ricaricabile.
L’idea alla base del progetto è di far in modo che i dispositivi da portare con sé non vadano ad aumentare, ma semplicemente ripensare gli accessori che fanno già parte della nostra vita quotidiana perché possano far fronte alle necessità odierne. Per questo Nifty ha pensato ad una cintura che fosse prima di tutto tale, quindi da voler indossare per il suo design prima che per la sua funzionalità. La regolazione della cintura avviene a scatto su una banda dentata.
XOO Belt può contare su due tipologie di batterie per raggiungere i 2100mAh, necessari per effettuare un intero ciclo di ricarica per tutti gli smartphone, lasciandone ancora un po’ di riserva. Parte della batteria è nascosta nella cintura stessa, ben 1300mAh, i restanti 800mAh sono invece immagazzinati nella fibbia.
Il cavetto di ricarica è fissato alla cintura magneticamente. Ha un attacco USB da un lato e lightning o micro-USB dall’altro, a seconda delle necessità.
XOO Belt si ricarica regolarmente via USB.
A questo link trovate la campagna di Indiegogo, attraverso la quale sostenere questo interessante progetto, e dove ci sono tutti i dettagli di XOO Belt.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…