ChargeKey non è nient’altro che un piccolo cavo Lighting a forma di chiave pronto per essere attaccato al nostro portachiavi: su uno dei suoi lati, infatti, vi è una piccola fessura all’interno della quale far passare l’anellino in metallo. Non dobbiamo aver paura di danneggiare l’accessorio: ChargeKey è infatti morbidissima e, quindi, può piegarsi tranquillamente senza spezzarsi, caratteristica che si rivela parecchio utile anche quando colleghiamo il dispositivo da ricaricare ad una porta USB posta in alto su un computer o ad un caricabatterie ad una presa non perfettamente a livello di un piano di appoggio.
L’indubbia utilità della ChargeKey, soprattutto quando siamo fuori per lavoro o piacere e chi è con noi non ha a disposizione un cavo lighting da prestarci, ne fa un acquisto caldamente consigliato: il suo prezzo è di soli $ 25,00 (qualche euro in più rispetto ad un cavo Lighting Apple che, però, è più facilmente dimenticabile a casa) ed è possibile comprarla dal sito del produttore, anche in versione mini USB.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…