Il GoSmart Clip è costituito da due parti in plastica dura che scorrono, attraverso una superficie dentata, l’una sull’altra. Uno dei due braccetti ha sulla parte posteriore un cuscinetto ricurvo antiscivolo al di sotto del quale è attaccata una fascetta elastica in gomma che “chiude il cerchio”, permettendo di assicurare il proprio dispositivo al volante, o a qualsiasi altro tubolare. Quest’ultima ha un numero di fori tale da rendere il supporto adattabile a differenti diametri.
L’essenzialità di GoSmart Clip risiede principalmente nella sua semplicità di installazione; non è necessario alcuno strumento per il suo montaggio.
Una volta posizionato secondo le nostre necessità sarà altresì facile assicurare il nostro iPhone o altro dispositivo mobile, che verrà accolto da due membrane in gomma antiscivolo, una nella parte superiore e l’altra in quella inferiore.
Dopo un utilizzo abbastanza intenso, sia in auto che in altre situazioni, possiamo concludere che in tutte le situazioni statiche il supporto è più che comodo e non conferisce eccessivo volume all’iPhone. Se utilizzato alla guida è senz’altro comodo su strade a lunga percorrenza, in città può essere un po’ fastidioso dovendo farci sempre attenzione ogni qual volta si debba svoltare o fare manovra. Quando però si è su strade più o meno regolari, risulta molto utile per chiamate in vivavoce, ma soprattutto per videochiamare. Per la chiamata il microfono è sufficientemente vicino da permettere al nostro interlocutore di sentirci chiaramente. In caso di chiamata con FaceTime o Skype inoltre, la fotocamera anteriore sarà facilmente ponibile perché veniamo ripresi in pieno volto.
GoSmart Clip è in vendita sul sito del produttore a $14,95 per la versione in rosso e $19,95 per il nero, spedizione esclusa. Sono anche disponibili su Amazon.com agli stessi prezzi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…