Custodia Flag Zeta Slim per iPad Mini: recensione e prova per voi!

Cari lettori, grazie alla collaborazione con Puro, abbiamo avuto in prova nella nostra redazione la custodia Flag Zeta per iPad Mini. Questa è una variante della custodia Zeta precedentemente immessa sul mercato da Puro, ma grazie all’esperienza del produttore è stata migliorata.

 

Nella scatola troviamo semplicemente cover e istruzioni per il semplicissimo montaggio. Potremo inoltre “testare” la bontà del materiale di cui è costituito il fronte grazie al foto “touch and feel” che puro introduce in tutti i suoi prodotti.

La cover è composta da tre differenti parti assemblate insieme: il fonte di poliuretano all’esterno e di camoscio grigio sintetico all’interno per proteggere lo schermo del dispositivo. È composto da tre sezioni che serviranno a sostenere il dispositivo a cover aperta. Il corpo a cui si aggancia il vostro iPad Mini è in plastica ruvida esternamente e presenta un vero e proprio aggancio per la parte frontale del prodotto: in questo modo potrete posizionare il dispositivo in due diverse angolazioni in base all’utilizzo che ne farete in quel momento. La terza ed ultima parte che compone la custodia è una banda elastica agganciata al retro della custodia che, all’occorrenza, bloccherà la parte anteriore della Zeta cover: questo per evitare che, trasportando il dispositivo, possa accidentalmente aprirsi la cover. Quando utilizzerete il dispositivo la banda non rimarrà “penzolante”, ma aderirà perfettamente al retro del dispositivo. Queste tre parti sono perfettamente assemblate e nell’utilizzo quotidiano risulteranno stabili e solide. La parte frontale della cover è dotata di sistema sleep and wake: ottimo per utilizzare il vostro dispositivo con maggiore facilità.

 

Una volta applicata la cover potrete accedere a tasti, fotocamera, microfono, connettore lightning  e altoparlanti del vostro iPad Mini senza alcun problema.

Questa originale custodia permette di proteggere il vostro dispositivo in maniera completa e sicura senza rinunciare alla più completa praticità. Sul fronte è riportato il disegno antichizzato di una tra le tre bandiere disponibili (in versione: Italia, UK e USA). Il retro sarà di verde militare per la versione italiana, rosso per la versione inglese e blu scuro per la versione americana.

La qualità costruttiva ci ha particolarmente soddisfatti e siamo sicuri che per 34,99€ possa essere un’ottima scelta se state cercando uno smart case per il vostro iPad Mini. Vi rimandiamo al sito del produttore per l’acquisto, troverete in ogni caso il prodotto anche nei migliori store di tecnologia.

Ringraziamo nuovamente Puro per la disponibilità mostrata nei nostri confronti.

Clauo

Share
Published by
Clauo

Recent Posts

Proteggere il tuo telefono: app di tracciamento e funzioni di blocco per la sicurezza massima

Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…

1 anno ago

Recensione Kioxia TransMemory U366: pendrive per consultazione e archiviazione

Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…

2 anni ago

Recensione supporto verticale da scrivania per portatile Satechi: design e affidabilità

Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…

2 anni ago

Recensione microSD Kioxia Exceria Plus 1 TB: spazio e prestazioni per action cam

Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…

2 anni ago

Recensione caricatore da scrivania Satechi 108W Pro: comodo anche in mobilità

La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…

2 anni ago

Giochi da tavolo online: i migliori siti del momento

L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…

3 anni ago