Cover Stripe Puro per iPhone 5: in prova per voi!
Cari lettori, abbiamo provato per voi un altro accessorio molto interessante per iPhone 5 grazie alla collaborazione di Puro: la Cover Stripe.
La scatola è comune a tutti gli altri accessori Puro: in primo piano vi è la cover con la possibilità di toccarla grazie al pratico foro “touch and feel” che introduce il produttore. La cover tuttavia risulta essere protetta da un film onde evitare danni ancor prima dell’acquisto. Non troveremo alcuna pellicola all’interno della scatola stessa (un peccato, perché le pellicole Puro sono di ottima qualità).
La cover protegge il retro e i lati del vostro dispositivo: avremo un foro per la fotocamera sul posteriore e due fori per i tasti del volume e lo swich per la vibrazione. La parte superiore ed inferiore del dispositivo rimarranno invece scoperte, tuttavia grazie alla conformazione della cover che arriva a proteggere gli angoli del dispositivo avremo una protezione più completa di altre custodie di questo tipo. I bordi risultano essere leggermente più alti del dispositivo per evitare che (ad iphone capovolto) lo schermo tocchi direttamente la superficie su cui è adagiato. Il motivo posteriore di questa cover è a strisce colorate e a specchio alternate, mentre le bande laterali risultano essere di una plastica trasparente opaca lasciando così intravedere il dispositivo stesso.
A mio parere la custodia risulta essere molto bella, seppur appariscente, e sembra ottima da utilizzare durante il periodo estivo.
La custodia è disponibile in moltissimi colori (per tutti i gusti) online sullo shop di Puro al prezzo di 16,99€ e nei più grandi negozi di elettronica. Inoltre è disponibile anche la versione della stessa cover per iPhone 4 e 4S.
Visto il prezzo e la qualità che ci offre Puro consiglio l’acquisto a tutti coloro che stanno cercando una cover diversa e giocosa.