Probabilmente invece potrebbe trattarsi del nuovo iPhone “di fascia alta”: la notizia infatti, che è trapelata da un operatore di telefonia mobile nipponico, parla di un iPhone con un sensore ottico da 13 megapixel: ben più degli 8 megapixel di iPhone 5. Inoltre pare certa la presenza di iOS7 (riducendo probabilmente la fase beta a solo 1 mese, scelta un po’ strana vista la probabile ondata di novità che potrebbe portare questa nuova versione di iOS).
Eventuale decisione poi non così tanto fuori dal mondo se ci pensate; l’attuale iPhone sembra infatti accusare delle vendite della concorrenza sempre più agguerrita e innovativa. Apple potrebbe avere paura dei nuovi dispositivi da maggio sugli scaffali (Galaxy s4 e Htc One) e rilasciare con qualche mese di anticipo l’iPhone di nuova generazione, tornando così alla vecchia consuetudine che vedeva gli annunci di iPhone in questo periodo dell’anno.
Staremo a vedere.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…