Tucano One Slim Case: proteggi e trasporta tutto ciò di cui hai bisogno

Oggi ci occupiamo di recensire una borsa a tracolla molto interessante prodotta da Tucano: la One slim Case. Abbiamo in prova la versione per notebook e ultrabook da 11.6”.

Tutta la borsa è realizzata in nylon: ottimo materiale per questo tipo di borse perché impermeabile e duraturo. Le dimensioni esterne sono di 32,5 x 23 x 4,5; quelle interne di 29.95 x 19.2 x 1.7 (si tratta ovviamente di cm).

La borsa è principalmente composta da due elementi: il corpo della borsa in sé e la tracolla removibile agganciata alla borsa tramite due moschettoni molto resistenti.

Il corpo della borsa ha due cerniere esterne che celano al loro interno tanto spazio per riporre i vostri oggetti (tecnologici e non) che desiderate avere sempre con voi. Aprendo la cerniera principale ci troveremo difronte ai due scomparti principali della One slim Case: uno in cui sarà possibile alloggiare in tutta sicurezza il vostro Macbook Air o notebook da 11.6”, l’altro in cui potrete riporre il vostro tablet o altri oggetti come piccoli libri, quaderni, agende. Qualsiasi oggetto che trasporterete in questa tasca sarà ben al riparo da urti accidentali o cadute: il computer potrà inoltre godere dell’ulteriore sicurezza data dal sistema “Anti-Slip”: una fascia in microfibra garantirà al dispositivo l’impossibilità di “ballare” all’interno della borsa.

La tasca anteriore della borsa vi permetterà di trasportare molti altri oggetti: aprendola ci troveremo difronte allo spazio necessario per trasportare il caricabatteria del vostro computer ad esempio, grazie agli scomparti pensati da Tucano potrete agevolmente sistemare penne, carte, il vostro cellulare e le vostre chiavi in maniera ordinata.

La tracolla removibile è un altro elemento di grande qualità. È possibile regolarne la lunghezza adattandola quindi al possessore della borsa. Lo spallaccio inoltre rende molto comodo il trasporto a spalla della borsa.

Le colorazioni proposte da Tucano sono molto curate: la versione da noi in prova è quella blu. Le tasche all’interno sono di celeste chiaro in questo caso: Tucano come al solito cura molto i dettagli e offre sempre prodotti non solo di qualità, ma anche di grande design.

 

Questa borsa è disponibile in nero, marrone, blu, fucsia e verde. È proposta nel taglio da 11.6” (da noi in prova) al prezzo di 44€ e nella versione da 13” a 49€. Cliccando sul prezzo verrete rimandati alla pagina del produttore per l’acquisto.

Consiglio questa borsa messenger a tutti coloro che hanno necessità di portare spesso in giro il proprio computer non rinunciando a qualità e design. Il prezzo è del tutto in linea con la indiscussa qualità che Tucano offre agli utenti.

 

Ringraziamo Tucano per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti.

Clauo

Share
Published by
Clauo

Recent Posts

Proteggere il tuo telefono: app di tracciamento e funzioni di blocco per la sicurezza massima

Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…

1 anno ago

Recensione Kioxia TransMemory U366: pendrive per consultazione e archiviazione

Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…

2 anni ago

Recensione supporto verticale da scrivania per portatile Satechi: design e affidabilità

Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…

2 anni ago

Recensione microSD Kioxia Exceria Plus 1 TB: spazio e prestazioni per action cam

Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…

2 anni ago

Recensione caricatore da scrivania Satechi 108W Pro: comodo anche in mobilità

La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…

2 anni ago

Giochi da tavolo online: i migliori siti del momento

L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…

3 anni ago