TuneLink Home è presentato come la soluzione più avanzata per l’ascolto via Bluetooth di audio stereo, con la possibilità di essere gestito tramite iPhone, iPod Touch, iPad e dispositivi Android, e controllato con un telecomando ad infrarossi.
L’interfaccia Bluetooth del TuneLink Home è la prima soluzione completa che offre un collegamento wireless ed un’interfaccia per la gestione remota tra dispositivi iOS e impianti stereo o HiFi.
TuneLink Home include un avanzato processore Bluetooth pensato per riprodurre un audio puro e cristallino, senza l’utilizzo di cavi, utilizzando come sorgente il proprio dispositivo mobile ed il proprio impianto per la diffusione. Attraverso la connessione Ottico-Digitale TOSLINK o analogica, TuneLink Home salvaguarda la fedeltà della propria musica. Alimentato da una qualsiasi sorgente USB, o da quella inclusa nella confezione, la semplicità d’installazione è garantita. L’alta fedeltà di questo dispositivo potrà impressionare e deliziare anche i più acuti audiofili.
Incluso nella confezione, vi è, altresì, un potente telecomando ad infrarossi. Questo è fornito di un sistema di LED ad infrarossi grazie al quale trasformare i dispositivi iOS in potenti telecomandi. Proprio come accade per il telecomando universale FLPR, prodotto dalla stessa casa, il folto database con oltre 65000 codici di controllo degli impianti più noti, e la possibilità di creare delle macro, consente di farne un ottimo accessorio hi-tech. Questo telecomando può essere estremamente personalizzato, a partire dall’interfaccia utente (layout e grafica), per arrivare ai tasti funzione, fino alla creazione di speciali sequenze di comandi infrarossi da eseguire in successione, con un solo comando.
L’app scaricabarile gratuitamente dall’App Store “TuneLink” permette di impostare e controllare l’unità TuneLink anche per caratteristiche avanzate quali auto-riconnessione, autoplay e l’esclusiva modalità TuneLink Share. Quest’utima fa in modo che più dispositivi possano condividere l’interfaccia audio verso l’impianto audio in modo innovativo e social. La condivisione può avvenire in tre modi differenti, tra i quali la possibilità di riprodurre brani in successione provenienti da sorgenti (dispositivi) diversi.
Di seguito un video dimostrativo.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…