Poter gestire i propri impegni anche da OS X ci consente di non ricorrere ai nostri iDevice per aggiungerne di nuovi o segnarli come compiuti. In Lion i promemoria vengono sincronizzati tramite iCloud con l’applicazione iCal e sono visibili nella barra laterale del programma, rendendo la loro gestione pesante e macchinosa. Per ovviare a questo problema ci viene incontro Anxiety, una piccola app gratuita sviluppata da ModelConcept e liberamente scaricabile dal sito ufficiale.
Una volta installata, Anxiety si integra con iCal e ne prende visualizza i Promemoria, ordinati per liste richiamabili dalla barra del titolo della finestra dell’app.
La grafica è nera opaca e per questo risulta molto elegante, oltre a rendere meglio l’idea della leggerezza dell’app. Con Anxiety possiamo aggiungere e spuntare i promemoria sicuri che la lista verrà nuovamente sincronizzata con iCloud su tutti i nostri dispositivi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…