Quest’app consente di rendere l’operazione di esportazione quantomeno più sbrigativa, con la possibilità di inviare i file esportati via email.
SaveTunes crea un nuovi file dei brani organizzandoli così come fa iTunes con la sua libreria, vale a dire in sottocartelle successive nella sequenza Artista (cartella) – Album (cartella) – Brano (file).
Accedendo alla libreria, la selezione dei brani avviene nella stessa maniera in cui aggiungeremmo delle tracce ad una playlist, solo che al tocco del pulsante “Done”, i brani saranno estratti, ed aggiunti alla raccolta del file manager. Quest’ultimo però non consente grosse modifiche come rinominare, spostare ecc., è solo possibile muoversi tra le cartelle ed eliminare gli elementi uno alla volta.
Nei prossimi aggiornamenti saranno implementate: l’apertura dei file in altre app, il trasferimento via WiFi e la possibilità di decidere la modalità di estrazione dal punto di vista organizzativo e di formattarono del nome dei file.
I codici redeem di quest’applicazione saranno presto disponibili per i lettori attraverso un contest.
SaveTunes è localizzata in Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese; è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…