Samsung, che già la scorsa settimana aveva lanciato un avvertimento sia alla compagnia di Cupertino che ai suoi fan, sta preparando una richiesta d’ingiunzione a Parigi e a Milano, che potrebbe portare, se non altro, ad un ritardo nell’arrivo dell’iPhone 4S nei rispettivi Paesi.
Secondo la compagnia coreana il nuovo iPhone viola due dei suoi brevetti circa lo standard Wideband Code Division Multiple Access (WCDMA) per cellulari 3G.
Secondo Samsung Apple avrebbe “perseverato” nella violazione di suoi diritti intellettuali proprietari.
La tecnologia violata è essenziale perché il funzionamento delle reti telefoniche e dei dispositivi sia affidabile e Samsung è convinta che l’infrazione di Apple sia grave al punto di impedire la vendita dell’iPhone 4S.
Apple ha continuato a violare i nostri diritti di proprietà intellettuale e usa a suo piacimento le nostre tecnologie. Crediamo che ora sia necessario intraprendere le vie legali al fine di proteggere le nostre innovazioni.
La battaglia di brevetti tra le due compagnie continua inesorabile, e a farne le spese potrebbe essere la componente che meno ha responsabilità, i fan, che potrebbero vedere il nuovo dispositivo allontanarsi sempre più, con la possibilità che per recuperarlo saranno costretti ad uscire dallo stivale.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…