Da poco è stata rilasciata invece un’altra app sulla quale si sono cimentati, si tratta di jScala40, che porta sui nostri dispositivi iOS il gioco della Scala 40.
Come per la sua app parallela la prima schermata ci permette di selezionare il tipo di partita che desideriamo giocare, se fino a 101 o 151.
Selezionato il tipo di partita saranno distribuite le carte, che tramite l’apposito menu che cala dall’alto con un tap sull’icona delle impostazioni, potranno essere ordinata per seme o per valore ascendente o discendente.
Le carte potranno essere appoggiate solo selezionandole in modo da raggiungere il punteggio di 40 punti, sarà il sistema a riconoscere la modalità di organizzazione delle stesse.
L’unica caratteristica per la quale jScala40HD si discosta dalla sua “sorella minore”, è la disposizione dei comandi. Tutti i pulsanti funzione che in jScala40 troviamo nel menù a scomparsa durante il gioco, in questo caso sono tutti disposti all’interno dell’area di gioco.
jScala40 è localizzata in: Italiano, Cinese, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese, Turco; è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…