Non si fermano i rumor sul Project Cafè, nome in codice di sviluppo della prossima console casalinga di Nintendo. Come nella migliore delle tradizioni, iniziano a fioccare foto di presunte slide mandate dalla grande N agli sviluppatori. Le due che vi proponiamo riguardano il design della console (molto simile a quello attuale ma più arrotondato) e quello del controller, che però ricorda uno di quei mockup che si sono visti in rete qualche anno fa successivamente all’annuncio dello sviluppo di Wii, allora denominato Revolution.
La slide riguardante la console riporta alcuni testi che, ovviamente, riprende fedelmente i rumor che si sono susseguiti in questi giorni, mentre quella riguardante il nuovo controller menziona la tecnologia Screen Stream, grazie alla quale una immagine da 1080p sullo schermo del televisore viene divisa in quattro parti e trasmessa ai quattro controller collegati alla console per le partite multigiocatore in locale.
Siamo decisamente nel campo dei rumor poco affidabili, ma tant’è… sognare non costa nulla.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…