L’uso sempre più serrato ed esclusivo dei dispositivi portatili porta ad accrescere le proprie esigenze e a chiedere prestazioni e funzionalità sempre superiori. Nell’ambito della navigazione Internet, della portatilità e del sostituire il PC con il proprio Apple device, acquisiscono importanza crescente i browser e le app per il download di svariati tipi di file dalla rete. Ne è sintomo il proliferare di browser di terze parti, che offrono funzionalità sempre più vicine a quelle del browser desktop; e di app dedicate alla gestione dei download.
In quest’ottica si inquadra l’app che riteniamo essere capace di unire le funzionalità di browser e download manager al meglio. Si tratta di Perfect Downloader.
Esaminiamola nelle sue due ben armonizzate funzionalità principali.
Ogni pagina caricata può essere usata come home page, aggiunta ai preferiti e scaricata. È inoltre possibile, copiare l’indirizzo della pagina oppure mostrarne le sole immagini per poterle poi scaricare, salvarle nel rullino fotografico o semplicemente copiarne l’url.
Altre caratteristiche da evidenziare, da buon browser, sono la possibilità di cancellare Cookie e Cache.
Perfect Downloader è localizzata in Inglese; è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.0 o successivi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…