Vi ricordate di Printopia, l’utility per Mac che vi consente di utilizzare AirPrint sia con qualsiasi stampante collegata al vostro computer sia con la vostra cartella DropBox? Bene, proprio qualche minuto fa è stata aggiornata alla versione 2.0, che, tra le altre cose, vi permette di inviare i vostri file ad una pletora di nuove applicazioni supportate, tra le quali quelle della suite CS5 di Adobe e di elaborare flussi PDF.
Inoltre è stata migliorata la sicurezza dell’applicazione, aggiungendo la possibilità di impostare una password da digitare prima di dare l’ok per la stampa o il salvataggio del file sul vostro Mac, impedendo a chi è connesso alla vostra rete wifi di stampare documenti senza la vostra autorizzazione. Ecco, nel dettaglio. il changelog ufficiale:
Unico neo: il prezzo dell’utility è cresciuto da 9.99 $ a 19,99 $. Li vale tutti, però un prezzo più aggressivo avrebbe portato sicuramente più utenti ad acquistare questo splendido prodotto.
Printopia è disponibile dal sito del produttore Ecamm.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…