Autograph è una piccola utility che, come tante altre, vive nella barra del Finder e ci permette di firmare con facilità i nostri documenti grazie ai trackpad multitouch presenti sui MacBook, al Magic Trackpad e alle tavolette grafiche Wacom. E’ possibile usare Autograph in qualsiasi applicazione di video scrittura e di image editing: dopo averlo richiamato o con un click sulla sua icona o con una combinazione di tasti configurabile a vostra scelta (io trovo molto comoda quella di default: CTRL+OPTION+A), si aprirà una piccola finestra in cui potrete scrivere la vostra firma (o un appunto, una nota, o qualsiasi altra cosa vogliate allegare al vostro documento), battendo invio sulla tastiera la firma verrà automaticamente inserita nel documento come immagine, invece, se volete modificarla, vi basterà premere esc e la firma verrà cancellata in automatico.
Uso Autograph da che è stato reso disponibile dagli sviluppatori (che, per inciso, sono coloro che hanno invento gli stylus per gli iDevices e le levette analogiche Fling con la ventosa per giocare con iPad) e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti effettuati sino ad oggi. Se siete curiosi di testarlo potete scaricarlo (e, successivamente comprarlo per 6,95 $) dal sito ufficiale di TenOne Design.
EASY REVIEW BUILDER SHORTCODE ERROR
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…