A volte le sommosse popolari via web funzionano. Proprio ieri su blog e forum rimbalzava la notizia della possibilità di alterare i propri record su GameCenter tramite un hack sviluppato da James Magahern e che sarebbe stato disponibile su Cydia. Mentre la maggior parte degli utenti Apple ha decisamente criticato in maniera aspra la creazione di HackCenter, visto che snatura la funzionalità di competitività di GameCenter, qualche lamer (o bimbominkia, decidete voi) aveva già iniziato a sfruttare la falla per alterare i suoi punteggi (1700000000 punti per Doodle Jump non vi sembrano troppi?). Ringraziando il cielo, Magahern, a causa dell’onta subita, ha deciso di non rilasciare più l’hack su Cydia, come ha dichiarato qualche ora fa su Twitter:
Non sappiamo se preferirà utilizzare altri canali, ma di certo la sua reputazione è ormai tendente a meno infinito e, forse, abbiamo scampato il pericolo di una invasione lamer sulla piattaforma di gioco di Cupertino.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…