In questo senso sembra che Adobe abbia tutto l’intento di recuperare terreno nei confronti dell’HTML5. L’efficienza del nuovo riproduttore di contenuti è 10 volte superiore a quella del suo predecessore. Anche se il player è stato rilasciato a novembre entra ufficialmente in uso solo ora poiché si è dato il tempo agli sviluppatori di aggiornare i sistemi.
Ecco cosa dice John Nack manager di Adobe:
Buone notizie: il nuovo Flash Player 10.2 presenta una nuova ed ottimizzata modalità di video-playback denominata Stage Video. Costruita a monte dell’accelerazione GPU aggiunta all’inizio di quest’anno, Stage Video può completamente adoperare l’accelerazione hardware della pipeline del rendering video, a partire dalla decodifica al ridimensionamento/blitting dei video, permettendo una migliore performance playback. Stage Video è in grado di diminuire fortemente il carico del processore e consente una maggiore frequenza, riduce l’utilizzo di memoria, garantendo allo stesso tempo miglior fedeltà e qualità dei pixel.
Nel video viene mostrato il confronto tra il nuovo applicativo ed il suo predecessore.
Il software è scaricabarile da qui
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…