Micron, azienda specializzata nella produzione di memorie NAND Flash, ha annunciato una svolta in questo campo. La sua famiglia di ClearNAND promette di gestire e quindi abbassare il tasso di errore rendendo la tecnologia ECC (error correction code) ((Sistema attraverso il quale è possibile rintracciare eventuali errori e correggerli.)) integrata nel controllore interno al chip. Di questa “inclusione” ne gioverà anche il processore, e quindi le sue prestazioni, avendo un minor carico di lavoro, non dovendo far fronte alla gestione degli errori. I prodotti ClearNAND, inoltre, saranno caratterizzati da un’ampia capacità e molto performanti.
La famiglia si compone di due versioni del prodotto. La Standard ClearNAND di Micron, è disponibile in versioni da 8 e 32 GB ed è diretta al mercato consumer, quindi dispositivi portatili in generale. La Enhanced ClearNAND oltre alle caratteristiche già citate, poiché diretta ad una clientela aziendale, ha capacità (da 16 a 64 GB), performance ed affidabilità superiori; ed è inoltre dotata di tecnologia multi-level cell (MLC) a 25 nanometri utilizzata in questo campo per la prima volta.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…