Tavolozza (Drawing Pad) per iPad: recensione della app della settimana
Questa settimana Apple ha selezionato per gli utenti dell’App Store una nuova e fantastica applicazione: Tavolozza per iPad. Non fatevi ingannare dalla semplice interfaccia o dal nome: non è un programma destinato solo ad una fascia di utenza molto giovane.
Le possibilità offerte da Tavolozza sono molteplici: nella schermata principale appariranno, oltre ad un foglio bianco su cui disegnare, anche una serie di strumenti da disegno: pennelli per acquerello, colori a pastello, colori a cera, pennarelli, timbrini e stickers. Le ultime quattro opzioni ci permettono, invece, di cambiare il foglio da disegno, di selezionare degli stickers, diversi tipi di matita e le opzioni di salvataggio e condivisione del file che stiamo creando.
Cliccando su ogni tipologia di strumento verrà mostrata una variegata gamma di colori. La resa grafica è spettacolare: ogni pennellata o linea tracciata è indistinguibile da quelle tracciate su un foglio vero.
Tavolozza per iPad è un’applicazione consigliata davvero a tutti gli utenti iPad: permetterà di divertirci sia se siamo dei principianti (o, perchè no, delle frane come me) nel disegno sia se sappiamo padroneggiare le tecniche pittoriche e stupire i nostri amici con dei disegni realistici. E’ possibile acquistare l’applicazione su AppStore a questo link a soli 1,59 €, ma se la desiderate ardentemente teneteci d’occhio: fra oggi e domani regaleremo alcuni codici redeem con il nostro QuickQuiz.
EASY REVIEW BUILDER SHORTCODE ERROR
For assistance, please visit http://www.dyerware.com/main/products/easy-review-builder