In quel di Facebook i designer sono sempre indecisi su che interfaccia grafica fornire ai propri utenti: con cadenza quasi semestrale ci sorprendono con degli stravolgimenti di cui, francamente, ne faremmo volentieri a meno. Ma tant’è: il social network blu è un work in progress perenne e, se desideriamo una stabilità grafica maggiore, possiamo sempre migrare su altri lidi.
Se, invece, non riusciamo a vivere senza passare buona parte della giornata a spulciare i profili altrui, sappiate che sono da pochissimo disponibili i nuovi profili che stravolgeranno letteralmente le nostre abitudini, permettendoci di curiosare fra i dati altrui in maniera più semplice e rapida grazie ad nuova collocazione delle schede, ora sulla sinistra, e a quella dei nostri dati, che, invece, sono ben visibili sotto il nostro nome, subito seguiti dalle foto in cui siamo stati taggati di recente. Inoltre potremo riordinare le nostre foto e i nostri album, modificando, ad esempio, il loro ordinamento, semplicemente trascinandoli.
Se non state più nella pelle e volete attivare i nuovi profili prima della vostra folta schiera di amici e conoscenti, sappiate che vi basterà recarvi all’indirizzo http://www.facebook.com/about/profile/ e cliccare sul pulsantone verde Ottieni il nuovo profilo. Semplice, veloce e indolore. Più o meno…
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…