Il venerdì successivo al Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento) è tradizione che in USA si apra lo shopping natalizio: ecco perchè molti negozi usano scontare i propri articoli. Apple non è da meno e per quest’oggi ci offre i suoi prodotti a un prezzo scontato. Vediamoli assieme:
Gli sconti che vedete elencati nell’immagine non variano in base al costo del modello del prodotto: quindi anche per l’iMac 27″ Core i7 avrete 101,00 € di sconto.
Vediamo ora gli sconti relativi agli accessori Apple:
Gli sconti variano da 5 ai 41 € per gli accessori più costosi come la Time Capsule da 2TB mentre la nuova AppleTV è venduta a prezzo pieno.
Anche quest’anno, dunque, non ci sono offerte che possano portare allo shopping compulsivo. Se avevate già in programma un acquisto potete approfittare del Black Friday per risparmiare qualche euro o i costi spedizione, che solo per oggi sono gratuiti per tutti i prodotti presenti sullo Store, ma se potete attendere ancora, vi ricordo che, per tutto l’anno, Amazon.it offre prezzi più bassi di quelli offerti da Apple per il Black Friday.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…