Nuovo appuntamento con App4You, il nostro contest/quiz che vi permette di aggiudicarvi una copia di un app per Mac OS X. Quest’oggi siamo in grado di regalarvi 2 copie di Printopia ai più veloci che risolveranno il rompicapo odierno.
Printopia (qui la nostra recensione) è la nuovissima app che vi permette di stampare dai vostri iPhone, iPad e iPod touch, che montano iOS 4.2 con la funzione AirPrint, superando l’ostacolo che Apple ha imposto rendendo compatibile solo una rosa molto ristretta di stampanti. Di fatto con quest’applicazione, che altro non è che un pannello di controllo che si installa nelle preferenze di sistema, si possono condividere le proprie stampanti in modo semplice e veloce, consentendoci di utilizzare delle funzioni molto interessanti come il “Send to Mac” e il “Send to Dropbox on Mac” che ci permetteranno di salvare i nostri file direttamente sul nostro Mac o nella nostra cartella Dropbox. Il programma va a colmare la grave mancanza di AirPrint che Apple ha deciso di eliminare all’ultimo secondo da Mac OS X 10.6.5 senza modificare alcun file di sistema. L’acquisto di questa applicazione comporta una spesa di $9.95 (7,50€), ma grazie agli sviluppatori oggi abbiamo la possibilità di regalarvi 2 copie a chi risponderà al nostro semplicissimo quiz.
Prima di presentarvi il rompicapo di oggi, vi indico velocemente le regole del concorso:
Oggi non vi presentiamo un indovinello, ma ci dovete dire cosa è questo oggetto che vi mostriamo. Ogni ora riceverete un aiuto e ogni partecipante può rispondere una sola volta ad aiuto. Pronti?
Ecco l’oggetto misterioso e il primo aiuto!
Aiuti:
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…