Mentre l’attenzione converge essenzialmente sul rilascio di iOS 4.2.1 per iPhone e iPad, la nuova e piccola AppleTV riceve il suo primo aggiornamento. A dispetto di quanto annunciato da molti la versione del firmware è 4.2.1 (come avrebbe potuto essere un aggiornamento alla versione 4.1 se AppleTV esce dalla fabbrica con questa versione?). Per aggiornarla potete optare fra due semplici procedure:
L’aggiornamento ad iOS 4.2.1 per AppleTV introduce il supporto della riproduzione video tramite AirPlay. Non sappiamo ancora se saranno introdotte nuove caratteristiche.
Al momento in cui scrivo, a causa dell’aggiornamento di iOS per tutti i dispositivi, i server di Cupertino sono stracarichi di richieste: l’aggiornamento al punto 1 potrebbe fallire più di una volta (non preoccupatevi, non succede nulla!) mentre quello al punto 2 risulta molto più lento del previsto nel download del nuovo firmware.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…