Proprio qualche ora prima del day one di Assassin’s Creed: Brotherhood, UbiWorkshop, sussidiaria di Ubisoft per la produzione di spin-off artistici come fumetti, cortometraggi e film di animazione, ha rilasciato su iTunes Movie Store, Zune Marketplace e PSN Store la graphic-novel animata intitolata “Assassin’s Creed: Ascendance”. La trama ripercorre, in circa 10 minuti, gli eventi intercorsi fra ACII e il nuovo capitolo del gioco, dipingendo a tinte fosche la città di Roma rinascimentale e introducendo la nemesi di Ezio per eccellenza, Cesare Borgia, figlio di quel Rodrigo Borgia, diventato Papa con il nome di Alessandro VI, che abbiamo affrontato nel precedente capitolo e fratello di Lucrezia, figura su cui si incentra la trama delle Guerre di Italia nel gioco su Facebook Assassin’s Creed: Project Legacy.
Se disponete di un account iTunes USA potete acquistare la graphic novel da questo link per $ 1,79. Al termine della stessa potrete gustare uno speciale making of della pellicola. Buona visione!
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…