Google ha appena annunciato la possibilità di modificare i propri documenti su Google Docs anche tramite i browser di iOS e Android: essendo il servizio ancora in fase di rollout, vi basterà impostare la lingua predefinita in Inglese (USA) e poi puntare al dominio http://docs.google.com dal vostro dispositivo mobile. Alcuni potrebbero non ancora visualizzare il pulsante “Edit” a causa della gioventù del servizio. Inoltre, se siete utenti Android, potete utilizzare la vostra voce per apportare le modifiche desiderate. Purtroppo, però la nuova funzione di editing funziona con i documenti creati con il nuovo editor. Non si sa perchè Google non permetta la conversione dei documenti creati con il precedente software. Per ulteriori informazioni vi consiglio di guardare il breve video rilasciato da Big G qualche minuto fa.
[Via Google on YouTube“]Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…