Nemmeno 3 giorni dalla sua uscita in USA e il Kinect, il nuovo controller-non-controller di Microsoft per la sua Xbox 360, è stato hackato: come potete vedere nel video, tramite una piccola applicazione per Windows 7, è possibile controllarne il motore che gestisce l’orientamento automatico della periferica.
Proprio a seguito dell’annuncio della compagnia Adafruit circa un premio di 2000 $ per chi avesse hackato il Kinect permettendone l’utilizzo non solo su Xbox ma anche su altri sistemi, un portavoce di Redmond aveva dichiarato a C|NET che
Microsoft non tollera che i propri prodotti vengano utilizzati per scopi per i quali non siano stati concepiti o realizzati: per questo abbiamo inserito in Kinect più controlli hardware e software per impedire che la periferica venga hackata.
Le ultime parole famose, nonostante la parte più facile da controllare sia sicuramente il motorino del supporto del Kinect.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…