A qualche giorno di distanza dal lancio ufficiale del Kinect, Microsoft sta attuando un battage pubblicitario pari solo a quello di Windows 7. Fra le varie strategie seguite vi è, ovviamente, quella del product placement, che consiste nell’inserire un prodotto all’interno di un programma televisivo, di un film o di una serie tv. I responsabili marketing di Redmond avranno sicuramente pensato che, per far leva sull’animo di molti nerd che ritengono il Kinect non ancora adatto agli hardcore gamer, era opportuno inserirlo in una delle serie tv nerd per eccellenza: Chuck. Ecco che nell’ultima puntata trasmessa, nel reparto giochi della catena Buy More, i due commessi del Nerd Herd, Jeff e Lester, giocano a Dance Central con risultati imbarazzanti persino per Morgan e Big Mike. Se non ci credete… beh, eccovi il video della performance!
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…