In concomitanza (o quasi) con l’uscita di Assassin’s Creed: Brotherood verrà inaugurata una miniserie in tre uscite dedicata ad un nuovo assassino: Nikolai Orelov, impegnato, nel pieno della Rivoluzione d’Ottobre del 1917 in Russia, nel recupero dell’ennesimo Frutto dell’Eden (a giudicare dai disegni già diffusi, dovrebbe essere lo stesso scettro di Rodrigo Borgia). Sulle tracce del manufatto ci saranno, ovviamente, anche i Templari, capeggiati dallo Zar Alessandro III. La storia continuerà, nei due albi successivi, fra il mistero di Tunguska e il dominio di Nicola II. Nel mondo contemporaneo, invece, un giovane problematico ha delle visioni circa la sua vita precedente, visioni che avranno conseguenze irreversibili per il presente.
Disegnato da Karl Kerschl (Wednesday Comics, Adventures of Superman) e Cameron Stewart (Batman e Robin), Assassin’s Creed: The Fall verrà pubblicato in America dalla WildStorm, etichetta della DC Comics, a 3,99$ in tre albi a colori. Non sappiamo se e quando verrà pubblicato in Italia. Nel frattempo possiamo ammirare un video di presentazione del fumetto da parte dello staff che lo ha realizzato e le copertine dei tre albi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…