mBoxMail per iPhone e iPad era un’applicazione fondamentale per chi usa il servizio Windows Live Hotmail di Microsoft: per 7,99 € permette di controllare la propria casella di posta Live Hotmail, gestendone cartelle e fornendo una notifica push ogni qualvolta arriva un messaggio. Da qualche tempo, però, la stessa Microsoft non solo ha reso compatibile il suo servizio di posta elettronica con tutti i client esistenti (quindi anche Mail per iPhone e iPad), ma ha anche implementato il servizio push, permettendoci di ricevere in tempo reale i messaggi diretti al nostro indirizzo. Per questi motivi, vi sconsiglio di acquistare ancora questa applicazione che, ormai, ha fatto il tempo che trova, diventando sin troppo cara e inutile. Se volete configurare Hotmail sul vostro dispositivo iOS vi invito a seguire questi semplici passi:
NB: Se il parametro “Server” non dovesse essere mostrato, compilate tutti i campi rimanenti: alla pressione del tasto “Successivo”, comparirà anche il campo “Server”.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…