La soluzione è ottima. Basti pensare a tutti coloro che per usufruire delle tariffe vantaggiose messe a disposizione dai singoli operatori, per la comunicazione con i clienti dello stesso operatore, o altre facilities, sono arrivati ad avere più di un telefono; con tutti i vantaggi, ma anche e soprattutto gli svantaggi a ciò connessi. Personalmente trovo molto fastidioso il dover portare con sé più di un telefono. La tecnologia sviluppata dalla Spreadtrum potrebbe perciò risultare assai vantaggiosa.
Secondo quanto dichiara la Spreadtrum stessa: “l’SC6600L7 permette l’utilizzo simultaneo di tre SIM card GSM, integra tre processori e tre controller, ed ha un’interfaccia grafica migliorata per fornire un’ esperienza mai vista prima ed è anche compatibile con vari standard SIM”.
Vista la piena compatibilità con standard e hardware di terze parti, potrà sicuramente essere ben accetta a varie aziende telefoniche, possiamo quindi solo sperare che questa tecnologia sia presto adottata per poterne apprezzare tutte le comodità che ne derivano.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…