La Peugeot 3008 sarà dotata del WI-FI TO GO come optional che permetterà di condividere una connessione 3G tramite WiFi. Il prodotto è frutto di una collaborazione tra Fastweb e Telsey: la prima garantisce la connessione 3G ad alta velocità su rete H3G, la seconda un Access Point/Router Wi-Fi portatile con modem interno denominato WEBtoGO Compact che funzionerà grazie ad una SIM prepagata.
Questo optional creato da Telsey con la sua batteria integrata garantisce un’autonomia di 4 ore in navigazione e 20 ore in stand-by e per poterlo ricaricare basterà connetterlo ad una presa elettrica, USB o quella dell’accendisigari.
La connessione Internet assicurerà fino a fino a 7.2 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in upload; la prepagata prevede un contratto di 3 anni con 2GB/mese di traffico inclusi.
Sarà così possibile collegarsi facilmente alla rete tramite il proprio cellulare, portatile, o qualsiasi dispositivo dotato di connessione WIFi.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…