Di solito non segnaliamo le App della settimana scelte da Apple, ma questa volta dobbiamo fare un’eccezione: avere Music Studio è come possedere Garage Band per iPad (ma anche iPhone e iPod Touch, visto che è un’applicazione universale).
Grazie a Music Studio potrete suonare una miriade di strumenti musicali diversi, montare le tracce tra loro con una comoda interfaccia in stile Garage Band, possedere diverse utility per la pulizia delle note (ad esempio, quelle duplicate verranno colorate in arancione), avere un controller per il pitch bend, applicare filtri audio e esportare le vostre creazioni in formato MIDI, pronte per essere pubblicate e/o girate agli amici.
Music Studio è davvero uno studio di registrazione in tasca, destinato sia ad una fascia di musicisti in erba sia a quella prosumer, che ormai si fa sempre più strada nel mondo della creatività digitale.
Potete comprare Music Studio a soli 11,99 € (e li vale tutti!) da AppStore. Vi lasciamo con un breve video che ne illustra le funzionalità.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…