Cosa può accadere se una mamma giapponese butta i Gundam del suo figliolo trentenne? Semplice, lui per morire assieme a loro incendia la casa!
E’ accaduto a Tokyo, fra lo sconcerto generale. L’uomo, tornato a casa, non ha più trovato la sua collezione di 300 Gundam (in realtà riposta alla madre, che doveva pulire la stanza del figlio) e quindi, come emerso dal processo a suo carico, ha sparso di olio la sua stufa e poi, con un accendino, ha appiccato il fuoco, riducendo la palazzina di due piani in cui abitavano in cenere. L’uomo ha spiegato che il gesto era volto al suicidio, dettato da sentimenti di rabbia verso la famiglia che non ha mai visto di buon occhio il suo hobby. “Erano parte del mio corpo e della mia anima. Quando li guardavo, sentivo tornare la forza necessaria per recarmi al lavoro il giorno seguente, indipendentemente da quanto fossero onerose le mie mansioni.”
E voi, come reagireste se vostra mamma eliminasse la vostra collezione?
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…