Sono appena partiti da Cupertino gli inviti per l’evento in programma per il 1° Settembre 2010 presso lo Yerba Buena Center di San Francisco alle ora italiana.
L’invito è come sempre in pieno stile Apple: una chitarra classica con il foro sulla cassa armonica a forma di logo Apple ricordano che questo keynote è l’annuale appuntamento incentrato sui nuovi iPod e su tutto quello che ruota attorno alla musica, ai video e all’intrattenimento.
Cosa aspettarsi? Semplicemente una nuova linea di iPod Touch con retina display e supporto alle videochiamate via Facetime, nuovi iPod Nano (dopo le migliorie dello scorso anno non so davvero cosa possano inserire!), nuovi iPod Shuffle e, forse, l’evoluzione di AppleTV (iTV?) con supporto al noleggio delle serie tv (in primis CBS, Disney e Fox!) a soli 99 cent, il tutto condito con i soliti focus sulle migliaia di videogiochi e di applicazioni utili presenti su AppStore e il rilascio di iOS 4.1 con GameCenter.
Spero solo che l’iTunes Store italiano possa distribuire la mole di serie tv targate Fox che Apple si accinge a offrirci: la questione sui diritti di trasmissione è ancora spinosa.
Se proprio non sapete trattenere la vostra ansia per l’attesa, ibernatevi per soli 6 giorni, tanto vi sveglieranno le urla di stupore dei migliaia di fanboy Apple.
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…