Due notizie diametralmente opposte ma complementari si rincorrono in questi giorni sul web: gli utenti iPhone sembrano compiere più conquiste rispetto agli altri, mentre un divorzio ogni cinque è causato da facebook. Secondo uno studio legale, che cura il primo sito di divorzi online, le separazioni sono spesso causate da chat a sfondo sessuale con altri utenti del celebre social network blu. I dati raccolti sono principalmente messaggi privati, chat e email inviate tramite il sito (anche se non si precisa come questi dati siano stati censiti, viva la privacy!). Ovviamente, accusare facebook di essere causa di separazioni e divorzi è banalizzare la questione: facebook diventa solo uno strumento in più, una nuova occasione, per tradire. D’altro lato, invece, da un recente studio sull’attività sessuale di utenti degli smartphone Android, Blackberry e iPhone si evince che gli utenti Android sono quelli che praticano meno sesso, mentre quelli iPhone siano dei veri latin lover.
Lo studio è stato condotto su uomini e donne (che in ogni fascia battono gli uomini!) di 30 anni di età, suddivisi come dicevamo per utenza di smartphone, calcolando il numero medio di partner avuti. Onestamente conosco parecchie persone che passano il loro tempo dietro un retina display con l’app di facebook aperta: che cosa mi nascondono? 🙂
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…