Oggi inauguriamo una nuova rubrica mensile su Nerdvana: NerdChick del mese. In sostanza si tratta di una rubrica che raccoglie le foto delle più belle ragazze che hanno a che fare con il nostro mondo.
Oggi vi proponiamo Jade Raymond: forse ai più questo nome non dirà molto, ma vi basti sapere che è nata il 28 agosto 1975 in Montreal, Canada. Dopo essersi laureata ha lavorato come programmatrice alla Sony. E’ stata per diverso tempo presentatrice nel programma “The Electric Playground” del canale USA via cavo dedicato ai videogiochi: G4TechTV. Qualche anno dopo è stata assunta da EA per lo sviluppo e la direzione del gioco The Sims Online e dopo 7 anni è ritornata nella sua Montreal dove ha iniziato a lavorare in Ubisoft come produttrice: a lei si deve la serie di Assassin’s Creed. Ad oggi è al lavoro su 5 titoli AAA (ossia produzioni di videogiochi di altissimo livello).
Bella, solare, simpatica, intelligente e amante dei videogiochi: un sogno per ogni nerd che si rispetti. Ah, il suo compleanno cade tra qualche giorno: best wishes, Jade!
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…