Notizia dell’ultim’ora: Mark Papermaster, Senior VP della divisione hardware di iPhone e iPod di Apple, ha lasciato l’azienda, al suo posto Bob Mansfield, attuale Senior VP della divisione Hardware Mac. Papermaster era stato assunto nel 2009 a seguito di una lunga battaglia legale con IBM, azienda in cui lavorava, che vedeva un potenziale pericolo di acquisizione di know-how segreto da parte della società di Cupertino. L’accordo fu siglato nel Gennaio 2009 fra i due colossi. Successivamente, sono trapelati alcuni documenti interni ad Apple da cui si evinceva chiaramente che l’azienda non riteneva Papermaster all’altezza del compito affidatogli. Durante la conferenza stampa tenuta da Steve Jobs nella sede di Apple circa il (non)problema dell’antenna, Papermaster era il grande assente.
Oggi, a seguito dell’antennagate, il buon Mark viene licenziato. Raggiunto al telefono da diversi giornalisti, non ha fornito spiegazioni: cade sempre la linea. 🙂
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…
L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…